ADELE
MANAGER - ARTIGIANA DEL LEGNO

49 ANNI

GIULIA
web & social - incisioni fresa

28 ANNI

VALENTINA
PERSONALIZZAZIONI PIROGRAFIA - ACRILICI

25 ANNI

COME NASCE CREADELE

Tutto iniziò nel 2014, quando realizzai il mio primo manufatto: un cuore in larice, ancora appeso nella mia cucina.

La passione che da sempre ho per la creazione di oggetti in legno, per l’arredo e la decorazione d’ambienti, si è trasformata col tempo, in un lavoro inizialmente occasionale nei mercatini stagionali del paese, poi in altre località della provincia ed ora in un’attività permanente nel paese in cui vivo.

Nel 2019, con tanti dubbi e incertezze, abbiamo deciso di creare il nostro e-commerce. All’inizio con scarsi risultati, ma poi col tempo è cresciuto sempre di più, fino a spedire i nostri prodotti fatti a mano, in tutta Italia.

Fortunatamente la scelta di creare uno shop online, ha permesso alla nostra piccola realtà di artigiani di sopravvivere, nonostante i lunghi mesi di chiusura del negozio causa COVID.

Un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno acquistato e acquisteranno sul nostro shop, supportandoci e dandoci la possibilità di crescere sempre di più.

DOVE SIAMO

Il nostro negozio si trova a Selvino, un bellissimo paese di montagna situato a 1000 metri di altitudine, tra le prealpi bergamasche. Nel nostro negozio puoi trovare tantissimi prodotti di artigianato in legno, un vasto assortimento di complementi d’arredo per la casa, bomboniere e idee regalo. Quasi tutti i nostri prodotti si possono personalizzare con nomi o testi così da renderli unici ed originali. Vi aspettiamo sull’altopiano Selvino Aviatico dove divertimento, shopping e attività nella natura sono le parole d’ordine.

Adele
con Valentina e Giulia.